Azienda

Fondata a Maggio del 1985, PR.EL. s.r.l. è un' azienda dinamica, leader nella produzione dei soccorritori e nella progettazione elettronica per i settori illuminotecnica e automazione industriale.


PR.EL. è stata la prima azienda al mondo a progettare e produrre soccorritori antiallagamento.

PR.EL. è in grado di supportare le maggiori industrie nella realizzazione delle loro idee, affiancandole nello sviluppo dei prodotti dalla fase creativa alla fase di industrializzazione.

La progettazione, la produzione e tutte le fasi di lavorazione, montaggio e collaudo vengono effettuate presso la nostra sede da personale qualificato. Tutti i prodotti sono sottoposti ad una scrupolosa verifica di tutti i componenti, a severi cicli di lavorazione, a test elettronici, idraulici e meccanici, al fine di ottenere un prodotto sicuro e di alto livello qualitativo.

PR.EL. non è solo ricerca ed evoluzione tecnologica ma è anche conoscenza, professionalità, sicurezza e qualità.

 

Certificazione

La forte vocazione alla qualita’ ed alla soddisfazione Cliente ha permesso alla nostra Azienda di raggiungere traguardi importanti.

Nel 2018 la PR.EL. ha rinnovato il Certificato di Qualita’ secondo la Normativa UNI EN ISO 9001:2015.

Il Certificato, rilasciato da BSI, prestigioso ente di Certificazione Internazionale, attesta la corrispondenza del nostro lavoro ai piu’ severi standard di qualita’.

DOWNLOAD CERTIFICAZIONE


DIRETTIVA RoHs

I prodotti PR.EL. sono marchiati RoHs conforme.

DIRETTIVA WEEE – RAEE

Smaltimento rifiuti di apparati elettrici ed elettronici.
La PR.EL. offre un servizio di smaltimento gratuito dei vecchi soccorritori di qualsiasi tipo o marchio e promozioni con sconti extra sull’acquisto del nuovo.


La PR.EL. è centro di raccolta autorizzato 
per lo smaltimento delle batterie al piombo esauste.