Dall'idea .... al prodotto finito
CON IL NOSTRO TEAM SPECIALIZZATO IN ILLUMINOTECNICA E AUTOMAZIONE INDUSTRIALE LE VOSTRE IDEE DIVENTANO PROGETTI …. I VOSTRI PROGETTI DIVENTANO PRODOTTI
La PR.EL. da oltre 35 anni fornisce su specifiche del Cliente progettazione e prodotti personalizzati.
L’azienda e’ in grado di offrire alla propria clientela consulenza altamente qualificata nel campo della progettazione e ingegnerizzazione.

Richiesta cliente
Siamo in grado di soddisfare qualunque esigenza nel campo della progettazione elettronica.
Richiedici un progetto e noi daremo vita ad un prodotto creato su misura in base a determinate specifiche. La richiesta del cliente per noi è una sfida: il desiderio principale è quello di ottenere un risultato unico nel suo genere e perfettamente in linea con le esigenze del nostro committente.

Pianificazione progetto
Pianificare il progetto significa ascoltare le esigenze del cliente e tradurle in realtà.
In questa fase, la più importante, si definiscono tutti i dettagli costruttivi richiesti dal committente, in modo da non tralasciare nulla. Specifiche tecniche, tempistiche di costruzione, dettagli di progetto: ogni singolo passaggio viene messo nero su bianco con lo scopo di tracciare ogni attività.

Progettazione
Progettare è sicuramente la fase più creativa di tutto il percorso costruttivo del prodotto.
È a questo punto, infatti, che si passa dalla teoria alla pratica, dando vita materialmente al progetto che ci ha commissionato il cliente. La progettazione è molto importante come tappa perché è qui che si da forma al prodotto finale.
La progettazione, la produzione e tutte le fasi di lavorazione, di montaggio e collaudo vengono eseguite nella nostra sede da personale qualificato.
Tutti i nostri servizi sono studiati per offrire ai nostri Clienti, sicurezza, tenologia moderna, costi minimi e qualita’di prodotto.

Prototipazione e pre-serie
La fase di prototipazione ha molteplici funzioni, propedeutiche allo sviluppo del prodotto.
È l’occasione giusta per raccogliere feedback, esplorare nuove tecnologie e scoprire opportunità di miglioramento. Tutto ciò porta alla fase di pre-serie, ovvero una produzione di prova che deve essere valutata dal committente.
