La sicurezza sempre a portata di mano


La sicurezza sempre a portata di mano

Sono passati oltre 35 anni dalla nascita dei nostri soccorritori, in questi anni le tecnologie si sono moltiplicate e sviluppate, così come si sono profondamente evoluti i numerosi ambiti applicativi: smart home, smart car, smart city e smart health; Tutti ambiti resi possibili dall’interconnessione degli oggetti intelligenti.

Con una comprovata esperienza nell’ambito IoT, PR.EL ha progettato e sviluppato una nuova soluzione per il monitoraggio e il controllo dei soccorritori tramite piattaforma PRM.

PRM – acronimo di PREL REMOTE MONITORING è il nuovo servizio cloud di PREL che permette di gestire uno o più soccorritori da remoto, in tempo reale e da qualsiasi luogo. Una volta scaricata l’app sarà possibile controllare a distanza svariati parametri dei soccorritori tra i quali lo stato di ricarica delle batterie, lo stato della rete elettrica, lo stato di funzionamento e ricevere notifiche di eventuali anomalie.

Un modo comodo e pratico per tenere sotto controllo in ogni momento il sistema antiallagamento o di emergenza della propria casa o di ogni altro edificio quando ci si allontana per lavoro o vacanza.

Con il nuovo sistema PRM la sicurezza sarà sempre a portata di mano.

Richiesta di Informazioni

    Attività di marketing:
    do il consensonon do il consenso
    I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio